TEMPI DI PREPARAZIONE DELL’ORDINE

ARTICOLI DISPONIBILI

Gli articoli già disponibili sono spediti in 4-5 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell'ordine.

Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

ARTICOLI SPECIAL O LIMITED EDITIONS O ARTICOLI NON DISPONIBILI

Dai 15 ai 30gg I capi realizzati in limited editions e special non possono essere resi.

SPESE DI SPEDIZIONE

IN ITALIA

Le spese di spedizione sono completamente gratuite al superamento dell’importo (per i prodotti acquistati) di 50 € per tutto il territorio italiano! 

Al di sotto dei 50 euro le spese di spedizione hanno un importo pari a 9,99 euro.

IN EUROPA

Le consegne in tutto il territorio Europeo sono GRATIS al superamento dell'importo di 100 € euro di spesa. 

Al di sotto dei 50 euro le spese di spedizione hanno un importo pari a 14,99 euro.

TEMPI DI CONSEGNA

IN ITALIA

Dal momento che la spedizione lascia il nostro magazzino, la consegna avviene nell'arco di 48 ore in tutta Italia isole comprese.

Consigliamo al Cliente di indicare un indirizzo dove sia facilmente reperibile per ricevere la merce, e di fornire sempre un suo recapito telefonico (fisso o mobile) dove sia raggiungibile, in modo da evitare ritardi dovuti a inutili tentativi di consegna. È inoltre possibile (e consigliato) inserire l'indirizzo del proprio luogo di lavoro o di persone di fiducia incaricate di ritirare il pacco.  

Il corriere effettuerà due tentativi di consegna, quindi lascerà una cartolina con indicati i recapiti da contattare e le modalità utilizzabili anche via internet per ritirare la merce.

Il destinatario non può richiedere la consegna in giorni o ad orari precisi.

IN EUROPA

I tempi di consegna medi per spedizioni fuori Italia vanno dai 2 ai 5 giorni. 

Consigliamo al Cliente di indicare un indirizzo dove sia facilmente reperibile per ricevere la merce, e di fornire sempre un suo recapito telefonico (fisso o mobile) dove sia raggiungibile, in modo da evitare ritardi dovuti a inutili tentativi di consegna. È inoltre possibile (e consigliato) inserire l'indirizzo del proprio luogo di lavoro o di persone di fiducia incaricate di ritirare il pacco.  

Il corriere effettuerà due tentativi di consegna, quindi lascerà una cartolina con indicati i recapiti da contattare e le modalità utilizzabili anche via internet per ritirare la merce. 

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CONSEGNE EXTRA CEE O SUPERIORI AI 30 KG

Nel caso l’ordine superasse i 30 kg e per consegne fuori dal territorio Europeo, il Cliente è invitato a scrivere a shop@forpetsonly.it per conoscere l’importo esatto delle spese di spedizione.

  • Europa: 2 - 3 giorni a seconda delle destinazioni
  • USA e Canada: 1-3 giorni a seconda delle destinazioni
  • America Latina: 3 - 4 giorni
  • Asia e Medio Oriente: 2 - 3 giorni
  • Australia e Oceania: 2 - 3 giorni per le destinazioni principali / 4 - 5 giorni per le destinazioni remote
  • Africa: 2 - 4 giorni

TRACCIAMENTO SPEDIZIONE

Quando l'ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da For Pets Only srl con il numero di tracking e un link per monitorare l'andamento della spedizione.

In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere.

Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni sono accuratamente imballate con nastro adesivo  For Pets Only srl, posto intorno alla confezione.

Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna.

Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare For Pets Only srl all’indirizzo online@forpetsonly.it

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con For Pets Only srl e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti da cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.

Desideriamo ricordare ai nuovi clienti che For Pets Only srl può richiedere alla Banca o Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell'ordine. For Pets Only srl non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal nostro controllo.